[Gruppo-doc] Rilascio 14.04.3 e aggiornamento wiki

Mer 26 Ago 2015 13:56:59 BST

Il giorno 14 agosto 2015 11:31, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho aggiornato le pagine per il download di Ubuntu 14.04.3 e derivate [1].
> L'utente ANXANX aveva già aggiornato la pagina *Rilasci/PointRelease*
> [2], ho apportato solo un paio di piccole modifiche (grazie mille!).
>
> Al momento non mi vengono in mente altre pagine da aggiornare, mi è
> sfuggito qualcosa?
> Inoltre, se qualcuno (anche non del gruppo) vuole verificare i link, un
> controllo in più non fa mai male :)
>
> [1] http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=597941
> [2] http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/PointRelease

Aggiornata anche la pagina *Installazione/MD5Sum/Hash* [3] ad Ubuntu
14.04.3 e derivate.

Visto che con le Point Release delle versioni LTS ci sfugge sempre qualcosa
nell'aggiornamento del wiki, ho inserito una nuova tabella nella pagina
*GruppoDocumentazione/Trusty* [4] con le pagine da aggiornare ad ogni nuovo
rilascio di Ubuntu 14.04.
Ci dovrebbe essere tutto, se mi è sfuggito qualcosa sistemate pure :)

[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/MD5Sum/Hash
[4]
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Trusty#Nuova_Point_Release