[Gruppo-doc] Assenza un po' prolungata

Mer 26 Ago 2015 14:09:33 BST

Il giorno 26 agosto 2015 14:15, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve gente,
>
> giusto per dire che in questo periodo mi sono ritrovato abbastanza
> impegnato col lavoro, buona parte di qui lavori che mi mandano ko nel
> periodo autunnale sono stati anticipati a questo periodo. La presenza sul
> wiki quindi è andata a farsi benedire. Fortunatamente non c'è stato grande
> movimento.

Nessun problema, anche io mi sono limitato ad aggiornare qualche pagina
giusto per la 14.04.3. Poco alla volta vedo di riprendere le discussioni
sul forum e sistemo qualcosa (se riesco).
Non sembra che ci siano grossi cambiamenti in arrivo, casomai aspetto che
siamo tutti più tranquilli per discuterne.

> In compenso (..e qui potete mandarmi a quel paese ;D ) da Lunedì prossimo
> sarò via per una decina di giorni. In caso di emergenze terrò comunque
> d'occhio le email. Per intervenire sul web potrebbe essere più complicato.

Buone vacanze!