[Gruppo-doc] Riunione comunità italiana

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 16:54:55 GMT

Il giorno 10 dicembre 2015 14:24, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> giusto per mettere al corrente chi non c'era!

Me ne sono completamente dimenticato! Peccato, scusate ma mi è proprio
passato dalla mente.
Ho letto ora il log di irc.

> [...]
> specifici... fra cui il Consiglio.
> - È molto probabile che in futuro i membri del consiglio saranno
> semplicemente i rappresentanti dei gruppi di ubuntu-it. In tal caso la
> scelta avverrebbe internamente ai singoli gruppi.
> - È possibile che la membership piuttosto che essere un qualcosa "da
> richiedere" possa diventare un qualcosa "da concedere" a descrizione dei
> singoli gruppi. Cioè potrebbe essere il gruppo che vedendo l'operato di un
> utente dice: "complimenti ti sei guadagnata/o la membership!".
>
> Questo giusto per dare un'idea sul dove si va a parare ;)

Trovo l'idea molto sensata, vediamo in ML come procede la discussione :)
Grazie Jeremie, la prossima volta vedrò di ricordarmene.

Ciao a tutti
Alessandro