[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Lun 14 Dic 2015 19:06:11 GMT

Il giorno 14 dicembre 2015 09:41, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> +1

Perfetto, ho rinominato la pagina GruppoDocumentazione/Partecipa/Faq
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa/Faq> e fatto
alcune delle modifiche che abbiamo concordato.
La pagina non è ancora perfetta, appena avete tempo datele un'occhiata così
sistemiamo il tutto :)