[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 19 Dic 2015 08:17:04 GMT

Il giorno ven, 18/12/2015 alle 21.02 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Il giorno 18 dicembre 2015 20:49, andreas-xavier
> <andreas.xavier a yahoo.com> ha scritto:
>
>         Quanto ai contenuti mi pare che ci siamo.
>
>         Quello che invece continua a non convincermi è la struttura
>         classica del Wiki con indici, paragrafi, sottoparagrafi ecc.
>         Certo, eliminando questi ultimi qualcosa migliora, ma non
>         molto. :-\
>         Una pagina di FAQ deve essere consultabile al volo.
>         Quello che secondo me serve non è un indice scritto piccolo
>         piccolo, ma la possibilità di accedere alla risposta
>         cliccandoci direttamente su (come nei siti siti "fatti bene",
> [...]
Concordo, anche perché dubito che tutti conoscano la possibilità di
poter cliccare direttamente dall'indice, e effetivamente a me servono
gli occhiali per leggere li dentro :-)

Ottima idea Andreas