[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

Sab 19 Dic 2015 10:24:59 GMT

Il giorno 19 dicembre 2015 11:16, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Ho importato lo stile della pagina di prova di Andreas sulle faq
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa/FAQ
>
> Nell'elenco dei link ho fatto delle sezioni per categorie, ricalcando la
> suddivisione che aveva fatto Alessandro. Questo da anche una mano ad
> alleviare l'effetto "muraglia" che si ha con una lunga lista di link.

Bellissimo e facile da consultare, ottima idea Xavier! E ottimo lavoro a
tutti :)

> Stavo pensando se inserire dei link "Torna su" alla fine di ogni
> risposta...

Perchè no, possiamo provare nella pagina di Xavier, magari utilizzando
un'icona (tipo una freccia verso l'alto).

Ciao e grazie