[Gruppo-doc] Nuova pagina GruppoDocumentazione/Partecipa

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Sab 19 Dic 2015 21:17:38 GMT

> Il giorno 19 dicembre 2015 11:24, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>

>         Stavo pensando se inserire dei link "Torna su" alla fine di
>         ogni risposta...
>

>     Perchè no, possiamo provare nella pagina di Xavier, magari
>     utilizzando un'icona (tipo una freccia verso l'alto).
>

> Intanto stavo facendo una prova qui
> http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove3 dove ho inserito un po' di
> "Torna su"
> ..pensavo peggio :)

> [...]
Ragazzi,
oggi non ho dato solo un'occhiata veloce al forum e solo ora mi sono
accorto della pagina svolta.
Effettivamente riprendere l'indice è molto utile.

Inoltre ieri mi ero pure reso conto che scrivere una pagina così
comporta un lavoro abbastanza certosino. Grazie!
Complimenti, mi sembra venuta bene! :)