[Gruppo-doc] [Blog] Articolo chiusura 2015

Mar 22 Dic 2015 13:47:41 GMT

Il giorno 22 dicembre 2015 11:45, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> ho preparato una bozza per un articolo del Blog, che:
>  - elenca le classiche guide revisionate negli ultimi tempi
>  - fa un resoconto complessivo delle attività svolte quest'anno
>
> Eccola: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, quindi appena avete tempo
> sopperite alle mie mancanze e ditemi che ne pensate :)
>
> Forse l'articolo andrebbe diviso in due articoli separati, lasciando le
> conclusioni dell'anno 2015 in un articolo a parte...ditemi voi.

Ottimo!
Magari le FAQ potrebbero essere la "scusa" per un ulteriore articolo.
In questo caso basterebbe un accenno più breve, dicendo che ce ne
occuperemo più nel dettaglio nel prossimo post.

Questa l'unica considerazione che mi viene in mente, per il resto
l'articolo è perfetto :)

Ne approfitto anch'io come Enzo per augurare buone feste!