[Gruppo-doc] [Blog] Articolo chiusura 2015

Mer 23 Dic 2015 13:59:40 GMT

> Quoto, le FAQ possono essere un buon
> presupposto per convincere qualche indeciso
> a farsi un giro sul wiki.
> Direi che una pagina loro se la meritano tutta.

Ho spostato il paragrafo sulle faq nella pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
Nell'articolo ho lasciato solo un accenno veloce alle FAQ.

Direi che ora passo alla pubblicazione dell'articolo :)

Ciao a tutti e buone feste!!