[Gruppo-doc] Pagina wiki LTSPointRelease

Mer 7 Gen 2015 16:39:25 GMT

Ciao a tutti,
c'è tanta carne al fuoco in questo momento sul Wiki, quindi sarò celere.

Ho crato la pagina LTSPointRelease
<http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova4> (è il nome che le
vorrei dare, per ora è in una mia pagina di prova) che corrisponde alla
traduzione e semplificazione della pagina LTSEnablementStack
<https://wiki.ubuntu.com/Kernel/LTSEnablementStack> del wiki internazionale.

In poche parole, spiega cosa sono le Point Release come Ubuntu 12.04.5 o
14.04.1 e qual'è il loro periodo di supporto.

Quindi vi chiedo:
 - può andare come pagina da aggiungere al Wiki?
 - se va bene, in che sezione del Wiki metterla?

Ciao
Ale