[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Gio 22 Gen 2015 19:48:04 GMT

Ho trovato un attimo per provare a fare qualche test con le tabelle dei
programmi ;)

Per l'esempio ho utilizzato la tabella dei browser:
http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove6
Quello che però è ancora più importante è il sorgente della pagina, dato
che lo sforzo principale è quello di semplificare il codice:
http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove6?action=raw

Tutto questo per cercare di semplificare la vita agli utenti e riuscire a
evitare situazioni di questo tipo:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=511128&sid=7d9443f54f94db1d5e6e88cf555604a5&start=20#p4710817

Sono giusto dei tentativi, il secondo è forse il più gradevole come resa
grafica. Però per ottenere quel risultato e mantenere semplice il codice
sorgente, ho tolto tutti i link... che è un peccato.
Provando a mantenere i link e cercando di tenere su livelli umani il
codice, per il momento i migliori risultati li ho ottenuti con l'esempio 4.

Vedrò se riesco a combinare meglio le cose, se nel frattempo qualcun altro
volesse sperimentare qualche altra soluzione è il benvenuto ;)