[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Lun 26 Gen 2015 19:11:59 GMT

Il giorno 26 gennaio 2015 17:39, <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

>  Volevo dare un consiglio per evitare questo incasinamento.  E' possibile
> specificare la dimensione  delle celle in pixel? Migliorerebbe la
> visualizzazione su tutte le tipologie di dispositivi.

Si, si possono utilizzare dei parametri generici per le tabelle, tipo:
tablewidth="800px"
tablestyle="width:800px"

oppure per le celle:
style="width:100px"

Comunque anche con le percentuali si possono forzare le celle.
Personalmente non ho potuto controllare su smartphone, mentre sul tablet la
resa mi sembra OK.