[Gruppo-doc] Sezione Programmi del Wiki

Mer 28 Gen 2015 14:23:57 GMT

> Pagina rinominata: http://wiki.ubuntu-it.org/ProgrammiProva

Oggi ho trovato un po' di tempo per convertire le tabelle rimanenti, quindi
ho effettuato il trasbordo nella pagina ufficiale
http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi

Unica annotazione, ho leggermente ampliato la tabella sui programmi per
installare i software, rinominandola "App Store e gestione software".

Ciao e grazie Alessandro per la mole di lavoro che ti sei sobbarcato!