[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Lun 6 Lug 2015 11:20:02 BST

Il giorno 4 luglio 2015 18:57, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Inserite tabelle per bq Aquaris 5 HD e Meizu MX4:
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone
> I lavori vanno a rilento anche perché abbiamo molto lavoro da fare con le
> pagine attuali del wiki. Che ne dite di indicizzare la pagina e lasciare
> che gli utenti ci diano una mano? Altrimenti i lavori restano dove sono.

Si assolutamente va fatto. È da un secolo che me lo riprometto ma poi ogni
volta subentra sempre qualche ostacolo e finisco per rimandare.
Guardo il prima possibile di dare un'occhiata alle impostazioni di quanto
già esiste.

Stavo pensando anche alla categoria. Sarebbe meglio averne una più generica?
Piuttosto che UbuntuPhone qualcosa tipo SmartphoneTablet in previsione per
il futuro. Altrimenti alternativamente si potrebbe introdurre in seguito la
categoria UbuntuTablet... però penso che molti argomenti valgano per
entrambe i prodotti, quindi se ne può utilizzare una.