[Gruppo-doc] I: Fwd: Nuovo membro del gruppo doc!!

Andrea Saverio andreas.xavier a yahoo.com
Mar 7 Lug 2015 11:42:17 BST

      Il Martedì 7 Luglio 2015 12:39, Andrea Saverio <andreas.xavier a yahoo.com> ha scritto:

 Ciao a tutti/e!
mi sembra che tutto funzioni e le varie procedure siano andate a buon fine.
I membri del gruppo Documentazione hanno avuto la sciagurata idea di accogliermi fra loro :)Spero di non farli pentire della decisione! Ad ogni modo, a loro va il mio ringraziamento per la fiducia riposta in me.

Molti di voi forse mi conoscevano già sul forum. Per chi volesse avere qualche altra info: http://wiki.ubuntu-it.org/andreas-xavier
(se mi ricordo di altre cose su di me degne di nota ovviamente non mancherò di aggiornare la pagina).

 Auguro buon lavoro a tutti, arrivederci a presto su questo o altri canali!Andreas Xavier