[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Gio 9 Lug 2015 15:48:32 BST

Il 09/07/2015 15:37, Alessandro Viprati ha scritto:
> Apriamo una discussione anche per questa pagina?
Fatto :)
> ho dato gli ultimi ritocchi alla pagina UbuntuPhone/Dispositivi
> <http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuPhone/Dispositivi>, le informazioni
> basilari dovrebbero esserci tutte. Non sono un esperto di smartphone,
> quindi se volete darle un'occhiata siete i benvenuti :)
> Per quanto riguarda le tabelle: il "codice" è facile ma potrebbero
> avere un look migliore, diciamo che erano un esperimento anche se per
> il momento la struttura regge. Se avete idee migliori sistemate pure.

Le info sugli smartphone, per come sono ordinate e "razionalizzate",  mi
sembrano fatte meglio di tante schede tecniche che si trovano in giro su
Internet :)
Bene! Complimenti!

Andreas Xavier

PS: come avete visto non mi sto molto dedicando all'agomento Phone. Un
po' perchè sono appena arrivato nel gruppo doc e con molte cose ancora
devo fare pratica, un po' perchè non possedendo dispositivi non sono
ferrato sull'argomento.
Inoltre ero impegnato a "studiare" delle linee guida per revisionare la
pagina wiki di Skype (programma un po' "particolare" per Linux).
Ovviamente vi aggiorno a breve!