[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

andreas.xavier a yahoo.com andreas.xavier a yahoo.com
Ven 10 Lug 2015 10:12:42 BST

Il 10/07/2015 10:45, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Il giorno 10 luglio 2015 10:14, Alessandro Viprati
> <vipri.alessandro a gmail.com <mailto:vipri.alessandro a gmail.com>> ha
> scritto:
>

>     @xavier la tua posta mi va spesso in spam e cosė la leggo in
>     ritardo. Gmail mi dice che non hai superato dei test per
>     verificare il tuo account o qualcosa del genere, magari dagli
>     un'occhiata :) Se invece capita solo a me, vedo di sistemare in
>     qualche modo.
>

> Anche da me finiscono nello spam. (Non ho avuto modo di indagare)
Ho paura che sia colpa di Thunderbird, che mi ha fatto un po' di bizze
ultimamente...
Il sospetto potrebbe essere confermato se, al contrario, non avete avuto
problemi con le prime email che ho inviato a questa list, inviate via
browser...
Ciao!
Andres Xavier