[Gruppo-doc] [NUOVA GUIDA] Stampanti/Scanner Canon

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 13 Lug 2015 17:55:16 BST

Il giorno lun, 13/07/2015 alle 16.23 +0200, andreas-xavier ha scritto:
> [...]
>
> Buongiorno a tutti!
>
> vi sottopongo questa pagina di prova che ho scritto per
> Stampanti/Scanner Canon:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/CanonProva
>
> Considerato che:
> - Molte stampanti/scanner Canon non funzionano con i driver open cups
> - Molti dei driver proprietari rilasciati da Canon non funzionano con
> Ubuntu Trusty
> - Attualmente nessuna stampante Canon ha una guida aggiornata in
> Hardware/StampantiScanner#Canon
>
> questa guida dovrebbe aiutare l'utente nell'installazione del
[SNIP]

> Vi chiedo di dare un'occhiata.

Domani se ho 5 minuti la vedo, e poi decidiamo su come piazzarla nel
portale ....

Magari apri una nuova discussione nel forum....sempre che non ci sia
qualcosa di attinente già aperto tempo fa....