[Gruppo-doc] [NUOVA GUIDA] Aptik

Mer 15 Lug 2015 17:50:53 BST

Il giorno 15 luglio 2015 15:02, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Buongiorno a tutti!
>
> Ho revisionato la pagina di prova per la guida in oggetto
> jacopo-cicatiello/Prova2 e messa in coda per la revisione.
>
> Appena potete date un'ultima controllata prima di mettere il link nella
> pagina AmministrazioneSistema/BackupDelSistema o in altra eventuale pagina
> pių idonea.
>
> Grazie!
> A. Xavier

...purtroppo i messaggi continuano a finire nello spam di Gmail :(
Per caso utilizzi anche altri indirizzi email?

Comunque per quanto riguarda la guida prova direttamente te, cosė vedi come
funzionano alcune cose nuove ;)

- Prova a rinominare la pagina
AmministrazioneSistema/BackupDelSistema/Aptik (la funzione rinomina č nel
menų a tendina "Altre azioni")
- Inserisci il link alla pagina nel paragrafo "Altri metodi di backup" in
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/BackupDelSistema
- Alla fine inserisci i dati nella tabella "Pagine svolte" in
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoroSvolto

Vedi come va, in caso di problemi fai sapere ;)
(Per problemi urgenti, dato l'intoppo dei messaggi spam, utilizza pure i
messaggi privati del forum)