[Gruppo-doc] 14.10 EOL

Gio 23 Lug 2015 10:29:13 BST

Salve gente,
da oggi la 14.10 ha finito il suo ciclo e non sarà più supportata.

- Ho fatto un veloce giro sulle pagine principali e ho tolto (o a seconda
dei casi commentato) i riferimenti alla 14.10.
Se fosse sfuggito qualcosa, agite pure ;)

- Su Launchpad ho apportato le modifiche per la macro "Informazioni" così
la 14.10 anche se presente non verrà visualizzata.
 * https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo
 *
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/revision/222

- Rimossi i link alla 14.10 nella documentazione ufficiale
http://help.ubuntu-it.org
Per il momento sono ancora visibili, la pagina dovrebbe aggiornarsi nelle
prossime ore.
 * https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo
 *
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo/revision/26