[Gruppo-doc] Attività su Launchpad

Gio 23 Lug 2015 21:25:29 BST

Salve,
da un po' di tempo avevo ferme su di una pagina di prova alcune delle
procedure che svolgiamo dal lato amministrativo su Launchpad. Oggi mi sono
deciso, l'ho integrata ed è venuta fuori questa:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Launchpad

In pratica spiega le operazioni che devono essere fatte per i rilasci e
quando una versione di Ubuntu entra in EOL... più un approfondimento per
dare a un'installazione locale di MoinMoin la medesima veste grafica del
wiki e quindi sperimentare nuove soluzioni grafiche o altro.
In questo modo abbiamo la documentazione anche sui compiti da svolgere su
Launchpad.

Per linkarla ho creato il capitolo "Attività del gruppo" nella pagina sulla
nostra organizzazione
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Organizzazione mettendola
insieme al vademecum dell'editore.