[Gruppo-doc] Problema mail in spam

Gio 30 Lug 2015 11:02:00 BST

Il giorno 30 luglio 2015 10:53, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Il 30/07/2015 10:04, Jeremie Tamburini ha scritto:
>
> Sto procedendo per gradi seguendo quanto consigliato qui
> https://support.google.com/mail/answer/9008?hl=it
> A questo punto ho creato un filtro.
>
> Ok. Tenetemi aggiornato.
> Vorrei infatti considerare come ultimissima spiaggia il dover cambiare
> account email.
> Scusate ancora per l'inconveniente.

Il filtro ha funzionato.
Nel messaggio (nella posta in arrivo di Gmail) c'è comunque un avviso che
spiega che il messaggio non è stato recapitato nello spam a causa del
filtro.

A quanto pare per il momento il problema lo abbiamo riscontrato solo io e
Alessandro, spero quindi sia un problema circoscritto. Il filtro l'ho
inserito come spiegato qui https://support.google.com/mail/answer/6579 nel
paragrafo "Per utilizzare un determinato messaggio per creare un filtro".