[Gruppo-doc] Sezione Architettura64Bit

Sab 13 Giu 2015 11:34:46 BST

Il giorno 28 maggio 2015 12:03, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Direi che rinominare la pagina come *Hardware/Architettura64Bit *suona
> decisamente meglio :)

Finalmente ho sistemato un po' di cose:
 - creata la pagina *Hardware/Architettura64Bit* [1] ed inserito link nella
sezione Hardware;
 - rimosso link alla vecchia pagina *Architettura64Bit *[2] dall'indice
wiki;
 - creata una nuova discussione sul forum.
L'unica cosa che dovrebbe mancare a questo punto è solo il #redirect dalla
pagina *Architettura64Bit *alla pagina *Hardware/Architettura64Bit*. Io non
lo posso fare (non ne ho i privilegi per via delle #acl).

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Architettura64Bit
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Architettura64Bit