[Gruppo-doc] Smartphone e tablet

Ven 27 Mar 2015 11:58:55 GMT

Il giorno 27 marzo 2015 12:45, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Infatti, pensavo di cominciare proprio con queste cose, riguardanti il
> telefono, visto che ormai è iniziata la vendita ;)
>

> Poi si fa sempre tempo ad ampliare il discorso ad altri device/tablet ;)

> Ottimo, se per tutti va bene.....???

D'accordo su *UbuntuPhone*, politically correct e tutto quello che volete :)

Considerando che ancora si parla solo di telefoni e che prima o poi (a
convergenza fatta) ci toccherà mettere mano a numerose sezioni Wiki, da
Unity al server grafico all'installazione dei programmi e via dicendo,
direi che fare un portale dedicato ai telefoni è per il momento la cosa più
facile ed immediata.
+1 pour moi.

Buttando giù due righe: http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova3
ma sono solo scarabocchi.
Magari posso chiedere anche a Davide (Alberelli), divenuto membro di
Ubuntu-it da poco, di darci una mano. So che anche lui ha preso il BQ ;)