[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Blog - news attivitā di Marzo

Lun 30 Mar 2015 15:32:32 BST

Il giorno 30 marzo 2015 13:54, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> sta divenendo consuetudine il report mensile delle attivitā svolte nella
> documentazione Wiki.
>
> Come al solito dunque, ho preparato un articolo di prova:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> In allegato alla pagina wiki trovate alcune immagini, scegliete quella che
> preferite.
> Controllate che io non abbia dimenticato qualcosa (casomai aggiungete) e
> correggete tranquillamente quello che vi pare.
> Quando tutti siamo d'accordo, pubblico l'articolo.
>
> Ciao
> [...]

Non credo ci sia molto da correggere  :D

Riguardo le immagini vedo che sono tutte piacevoli, quindi per me si
possono tranquillamente utilizzare a rotazione ogni mese una differente.
Dato che marzo č il mese numero 3, si poterebbe partire dall'immagine 3...