[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 30 Mar 2015 17:25:04 BST

Il giorno lun, 30/03/2015 alle 17.49 +0200, Alessandro Viprati ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> ho trovato altro materiale vecchio rimasto nel Wiki, riporto tutto per
> discutere sul da farsi.
>

> 1- Facendo una ricerca per Synaptic compaiono numerosi risultati [1]
> tra cui tantissime immagini vecchie riferite ad una pagina poi
> rinominata. Direi di rimuovere le seguenti immagini:
>  - (Esempio.gif)
>  - (Synaptic5.png)
>  - (autoremovibile.png)
>  - (cerca.png)
>  - (cerca_icona.png)
>  - (stato.png)

> [...]
Questo tipo di lavoro avevamo già iniziato a farlo mooolto tempo fa con
buoni risultati, il mio consiglio è quello di dedicare una pagina con le
pagine da eliminare/cestinare e suddividerle per i vari gruppi che
scrivono nel wiki...cosi da poter chiedere/avvisare i capigruppo/admin
il da farsi sulle pagine ;)

Un esempio:

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari/Prove14

chiaramente con tutta la "calma" possibile..... :-)