[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mar 31 Mar 2015 09:47:39 BST

Il giorno 31 marzo 2015 09:45, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Concordo in pieno con te Jeremie!

Sono assolutamente d'accordo sul fatto  che il Cestino vada sfoltito, ma
fare tabula rasa non mi sembra l'idea migliore.
Probabilmente mi sbaglio, ma potrebbe esserci ancora del materiale utile.

Io la butto lì, comincerei col cancellare tutte quelle guide (cestinate)
che facevano parte del portale Hardware/Notebook e riferite a versioni
oramai storiche. Già rimuovendo solo queste, il cestino si svuota un bel
po'.
Se invece volete rimuovere tutto beh, voi sapete certamente meglio di me
cosa è finito nel cestino :D

Per il momento continuo a mettere le pagine non indicizzate nella mia
pagina di prova, in attesa di decidere cosa farne. Almeno le abbiamo
sott'occhio :)