[Gruppo-doc] Versioni derivate Ubuntu

Sab 2 Maggio 2015 11:47:17 BST

Salve a tutti,
mi sono reso conto che dai link torrent per la 15.04 mancava Ubuntu Mate.
Per inserirli sono stato colto dal dubbio amletico... in quale paragrafo?
"Versioni derivate ufficialmente supportate" oppure "Versioni derivate
riconosciute"? Boooh.. :)

Dal wiki internazionale e dal sito web si vede che vengono messe tutte in
un unico calderone "Recognised Flavors":
- http://www.ubuntu.com/about/about-ubuntu/flavours
- https://wiki.ubuntu.com/DerivativeTeam/Derivatives#Recognised_Flavors

Pertanto in queste due pagine:
- http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/VividVervetTorrent
- http://wiki.ubuntu-it.org/DownloadTorrent
ho allineato la definizione con i siti internazionali e ho messo tutte le
derivate sotto un unico paragrafo "Versioni derivate riconosciute".