[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Smaltimento di alcune pagine abbandonate

Mar 19 Maggio 2015 12:47:46 BST

Il giorno 18 maggio 2015 12:03, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Riprendo la discussione per analizzare qualche paginetta che secondo me
> potrebbe essere cancellata senza troppi problemi:
>
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/installare_lotro_linux1  (pagina solo
> abbozzata - ultima modifica 07/2012)
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/ARM  (domande e risposte riguardanti vecchie
> versioni di Ubuntu - ultima modifica 08/2010 )
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/CreareTemiGDM1  (ultima modifica 08/2010)
>  - http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione_C  (Ciao Mondo! in C - ultima
> modifica 11/2011)
> [...]

OK, data un'occhiata e direi che può essere fatta tabula rasa.

L'unico dubbio mi rimane sulla pagina di Blender. Essendo una delle punte
di diamante nel panorama opensource, per quanto scarna, avere una paginetta
di riferimento non mi dispiace.
Magari guardo se riesco a "infiocchettarla" un po' meglio.