[Gruppo-doc] Partecipare alla documentazione

Mar 26 Maggio 2015 16:57:25 BST

Il giorno 26 maggio 2015 14:44, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Forse ho un po' esagerato, ma si tratta pur sempre di una bozza:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
>
> Va scremata e accorciata, ma che ve ne pare?

..mmh ..magari i 2 minuti e 15 per correggere/creare guide sono pių per la
predisposizione della pagina che per il lavoro vero e proprio ;D

Comunque gli argomenti ci sono. Appena trovo l'attimo giusto guardo se
riesco a renderlo pių sintetico/schematico.