[Gruppo-doc] Partecipare alla documentazione

Ven 29 Maggio 2015 09:14:46 BST

Il giorno 29 maggio 2015 09:40, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Il giorno gio, 28/05/2015 alle 21.18 +0200, Jeremie Tamburini ha
> scritto:
>  > Ho rielaborato la pagina

> Per me è ottima ;)
>
> Grazie a tutti e due!

Direi che si siamo! Ho solo sistemato due cosette.
@Jeremie era proprio quello che intendevo con "scremare e accorciare",
grazie mille :)

Questo pomeriggio o domani pubblico l'articolo, se non avete obbiezioni.