[Gruppo-doc] Header pagina GruppoDocumentazione e sottopagine relative

Ven 6 Nov 2015 13:30:57 GMT

Il giorno 6 novembre 2015 13:58, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> da qualche tempo pensavo di organizzare meglio l'header della pagina
> GruppoDocumentazione <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione> e
> di altre sue sottopagine. Oggi finalmente ho provato a sistemare,
> aggiungendo alcune cose che mi sembrano essenziali:
> http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova10
> Sostanzialmente ho semplificato i collegamenti e aggiunto due nuovi link;
> forse gli elementi sembreranno un po' più appiccicati, ma ora sono presenti
> tutti i link necessari.
>
> Di conseguenza:
> [...]

Ottimo!
Effettivamente in questo modo si salta meglio da una pagina all'altra.

L'unica modifica che farei è quella di sostituire "Gruppo Documentazione"
con "Gruppo Doc". Così l'allineamento dell'icona e della scritta rimane il
medesimo degli altri link e nel complesso si assottiglia tutto l'header.