[Gruppo-doc] Header pagina GruppoDocumentazione e sottopagine relative

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Mer 11 Nov 2015 13:48:31 GMT

Il giorno 11 novembre 2015 14:00, andreas-xavier <andreas.xavier a yahoo.com>
ha scritto:

> Il 11/11/2015 13:21, Jeremie Tamburini ha scritto:

> Direi che va bene, procedi pure ;)
>
> Pure a me sembra una buona idea.

Nuovo paragrafo
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/VademecumEditori#Ulteriori_attivit.2BAOA->
inserito e collegamenti corretti (ora rimandano tutti a
GruppoDocumentazione/VademecumEditori).

Non rimane che eliminare la pagina GruppoDocumentazione/LavoriSporchi
<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/LavoriSporchi>, ci sono le
*ACL* ;)

Ciao
Alessandro