[Gruppo-doc] Scrollbar per i riquadri

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Gio 19 Nov 2015 20:18:17 GMT

Il giorno 19 novembre 2015 17:31, Jeremie Tamburini <
jeremie.tamburini a gmail.com> ha scritto:

> Salve gente,
> ho fatto una modifica al wiki. Modificando il css ho introdotto un'altezza
> massima per i riquadri grigi in cui inseriamo l'output dei comandi, il
> contenuto dei file, ecc..
> Una volta che l'altezza raggiunge tale limite, automaticamente sulla
> destra appare la scrollbar.

Ciao Jeremie,
l'idea direi che  ottima, non se ne poteva pi di questi riquadri
interminabili.

Se proprio devo dire la mia, aumenterei di un "paio di centimetri" la
dimensione massima consentita, ma a prescindere dalla dimensione questa
modifica mi piace assai.

Ciao
Alessandro