[Gruppo-doc] Articolo blog novità di Agosto e Settembre

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 1 Ott 2015 09:18:15 BST

Il 01/10/2015 09:42, Alessandro Viprati ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ecco la bozza dell'articolo per il blog, dategli un'occhiata:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> Ho aggiunto anche il paragrafo "Contribuire", vedete se può andare.
>
> Ciao!
> Alessandro

Per me è OK (ho fatto pure un paio di correzioni "banali", più che altro
stilistiche...)
Forse il paragrafo in altri contesti sarebbe stato un po' troppo lungo.
Ma penso pure che se si vogliono "acchiappare" e coivolgere
contributori, questi ultimi di sicuro debbano essere un minimo
volenterosi e non si debbano limitare a leggere distrattamente un paio
di righe.

Grazie e ciao!