[Gruppo-doc] Articolo blog novitÓ di Agosto e Settembre

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 1 Ott 2015 09:18:15 BST

Il 01/10/2015 09:42, Alessandro Viprati ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ecco la bozza dell'articolo per il blog, dategli un'occhiata:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> Ho aggiunto anche il paragrafo "Contribuire", vedete se pu˛ andare.
>
> Ciao!
> Alessandro

Per me Ŕ OK (ho fatto pure un paio di correzioni "banali", pi¨ che altro
stilistiche...)
Forse il paragrafo in altri contesti sarebbe stato un po' troppo lungo.
Ma penso pure che se si vogliono "acchiappare" e coivolgere
contributori, questi ultimi di sicuro debbano essere un minimo
volenterosi e non si debbano limitare a leggere distrattamente un paio
di righe.

Grazie e ciao!