[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

Lun 5 Ott 2015 18:22:25 BST

Il giorno 5 ottobre 2015 17:30, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> [...] questa č la bozza:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News1
>
> Correggete pure, cosė pubblichiamo :)

Ho fatto una modifica in modo da puntualizzare che si tratta di un gruppo
di pagine. Giusto per evitare fraintendimenti, non vorrei la gente pensasse
di dover modificare tutte le pagine del wiki ;P

P.S. xavier & Staffo grazie per esservi presi cura del forum nell'ultimo
periodo :)
In questi giorni dovrei finalmente finire con i lavori straordinari, poi
spero di rientrare in un regime standard.