[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Gio 22 Ott 2015 13:02:46 BST

Il 22/10/2015 13:32, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Non sono ancora stati dati annunci, però vedo che la pagina dei
> download è stata aggiornata http://releases.ubuntu.com/15.10 (fino a
> stamani mostrava la beta).
>
> Ho provato i link dei torrent e già funzionano. Intanto incomincio con
> i copia/incolla, ho un attimo libero e ne approfitto.
> Per la *homepage* *aspettiamo* che sia dato l'annuncio ufficiale o che
> per lo meno la 15.10 appaia su ubuntu.com <http://ubuntu.com>.
Ok. Per i torrent ci avevo pensato già io + qualcos'altro  (segnato
sempre in http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Wily ).

Siccome è la prima volta per me, per precauzione non sto eliminando le
pagine di prova originali.

Ciao e buon lavoro a tutti!