[Gruppo-doc] Rilascio 15.10

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 22 Ott 2015 22:59:25 BST

On Thu, Oct 22, 2015 at 10:36:58PM +0200, Jeremie Tamburini wrote:
> Tempo fa Pietro Albini aveva fatto uno script (vedere discussione sul
> forum) per avere automaticamente il codice del wiki pronto al
> copia/incolla. Lo script funziona bene con le versioni di Ubuntu, mentre
> con le derivate ha dei problemi.
> Non sono un programmatore, perņ con le mie super nozioncine di Python
> voglio vedere se riesco a venirne a capo in qualche modo.

Se hai bisogno di aiuto con quello caccia quello script da qualche parte
(un repo git sarebbe ♥) e dì che problemi hai, non sono allo stesso
livello di Pietro, ma vado parecchio d'accordo con python e ti posso
aiutare :)

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-