[Gruppo-doc] Pipelight

giulio leuci.giulio a gmail.com
Dom 21 Ago 2016 18:55:42 BST

Salve a tutti. Come forse avrete letto sul forum, molti utenti lamentano
da tempo il non funzionamento di Pipelight con (almeno) Firefox. Ho
fatto un po' di prove qualche tempo fa e non funziona più non solo su
16.04, ma neanche su 14.04. Non ho modo di provare su 12.04. Poiché è un
problema che affligge più versioni di Ubuntu è probabile si tratti di
problemi relativi alle nuove versioni di Firefox. Credo si possa
inserire nella documentazione l'avviso che ultimamente Pipelight non
funziona più (se qualcuno ha modo provi su 12.04), con l'avvertenza di
controllare periodicamente la pagina nel caso si riesca a trovare una
soluzione. Che dite? Dopo il controllo su 12.04 lo aggiungo?

Ciao, Giulio.