[Gruppo-doc] Pipelight

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Dom 21 Ago 2016 22:09:28 BST

  Pare che per usare il plugin con Firefox occorre installare il plugin
User Agent Overrider e selezionare l'opzione "Firefox 15/Windows" o
"Safari/OSX" se si utilizza Unity3D.

Fate voi le prove che ancora non
ho aggiornato alla 16.04.

Devnull

scritto:

> [...]
utenti lamentano da tempo il non funzionamento di Pipelight con (almeno)
Firefox. Ho fatto un po' di prove qualche tempo fa e non funziona più
non solo su 16.04, ma neanche su 14.04. Non ho modo di provare su 12.04.
Poiché è un problema che affligge più versioni di Ubuntu è probabile si
tratti di problemi relativi alle nuove versioni di Firefox. Credo si
possa inserire nella documentazione l'avviso che ultimamente Pipelight
non funziona più (se qualcuno ha modo provi su 12.04), con l'avvertenza
di controllare periodicamente la pagina nel caso si riesca a trovare una
soluzione. Che dite? Dopo il controllo su 12.04 lo aggiungo?

> Salve
Giulio,
> direi che puoi aggiungere subito l'avviso anche senza aver
testato la 12.04. La 14.04 e la 16.04 dovrebbero essere ormai le
versioni più utilizzate.

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/