[Gruppo-doc] Nuovo articolo per il Blog

Luca Ciavatta luca.ciavatta a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 15:16:04 GMT

Ciao a tutti.

Ho visto l'articolo promozionale di AleVipri e, personalmente, mi sembra
una ottima idea. Oltre che ben realizzata. Trovo che sia l'ideale per
attirare nuovi contributori.

Detto ciņ, l'unica cosa che mi č saltata agli occhi č:

'Sezione Notebook' con il relativo "Un buon punto di partenza consiste
nel compilare il resoconto dell'installazione nel tuo notebook di Ubuntu
o di una sua derivata ufficiale."

mi č parso quasi troppo specifico, come se Ubuntu fosse solo per
notebook. Personalmente, vedrei meglio un:

'Sezione Hardware' con il relativo "Un buon punto di partenza consiste
nel compilare il resoconto dell'installazione nel tuo desktop o notebook
di Ubuntu o di una sua derivata ufficiale."

Con relativi collegamenti a sezione Hardware, Desktop e Notebook. Poi ho
visto che non esiste una sezione desktop nella wiki, perciņ forse la mia
osservazione perde completamente di senso.

Vedete voi, mi sembrava comunque giusto segnalarlo. Oltre che fare i
complimenti ad Alessandro, vero e proprio vulcano di iniziative.

Luca