[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

giulio leuci.giulio a gmail.com
Ven 9 Dic 2016 15:49:23 GMT

Ciao. Viste le diffidenze e le "rimostranze" di molti nell'introduzione
di link a pagine specifiche nell'Indice e l'idea generalmente accettata
di avere un'area che raccolta le guide di più immediata necessità (a cui
aggiungo le informazioni per familiarizzarsi con Ubuntu, oggi troppo
sommerse), propongo questa [1] versione dell'indice.

Di fatto è quasi identica a quella precedente all'attuale, se non per il
collegamento Panoramica che punta alla mia pagina di prova [2], di fatto
un semplice rimaneggiamento ed ampliamento della seconda parte di [3].
In [2] è linkata la pagina PassareAUbuntu [3], dalla quale la mia pagina
[2] è tratta (e da [3] andrebbe quindi eliminata, in quanto spostata).

Che ne dite? È una buona idea/buon compromesso?

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/provaindice

[2] http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/panoramica

[3] http://wiki.ubuntu-it.org/PassareAUbuntu