[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

Mer 14 Dic 2016 15:04:35 GMT

> Il giorno 9 dicembre 2016 16:49, giulio <leuci.giulio a gmail.com
> <mailto:leuci.giulio a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ciao. Viste le diffidenze e le "rimostranze" di molti
>     nell'introduzione di link a pagine specifiche nell'Indice e l'idea
>     generalmente accettata di avere un'area che raccolta le guide di
>     più immediata necessità (a cui aggiungo le informazioni per
>     familiarizzarsi con Ubuntu, oggi troppo sommerse), propongo questa
>     [1] versione dell'indice.
>     [1] http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/provaindice
>     <http://wiki.ubuntu-it.org/leuci-giulio/provaindice>
> [...]

In effetti, quel "portale" può essere tranquillamente ridotto ad una
pagina sola. Anzi, sarebbe l'ora di farlo :-)
Anche per evitare di ripetere le stesse informazioni in "Panoramica" e
"PassareAUbuntu", direi che si può tranquillamente procedere in questa
direzione.