[Gruppo-doc] Proposta indice e panoramica

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 19 Dic 2016 08:48:12 GMT

Il giorno dom, 18/12/2016 alle 15.58 +0100, giulio ha scritto:

> L'idea era quella. Svincolare la parte "caratteristiche di Ubuntu" da
> PassareAUbuntu/DaWindows, lasciando quest'ultima così come è (senza la
> parte svincolata, ovviamente).

Con il mio solito ritardo volevo dire la mia ;)

Credo che la pagina indice debba venire utilizzata da chi già conosce
Ubuntu come SO alternativo, per esempio il capitolo =Scopri ubuntu=
dovrebbe essere inserito qui (1), e non all'interno dell'indice.

E tutte le sotto pagine potrebbero essere inserite in una sola pagina
come questa (2), chiaramente adattata, quello era un vecchio progetto
che feci con Paolo e Luca qualche anno fa ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione

(2)
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/AssociazioniConsumatori/Presentazione

Buona giornata!!!