[Gruppo-doc] Blog gruppo doc: novità di giugno

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Ven 1 Lug 2016 17:12:05 BST

Il 01/07/2016 11:51, Alessandro Viprati ha scritto:
> Salve gente,ho preparato una bozza per l'articolo di giugno [1].
> Come vedete è incompleto, se avete voglia di completarlo fate pure.
>
> P.s: piccolo avviso, per un po' di giorni sarò impegnato, quindi non
> riuscirò a partecipare troppo attivamente alla documentazione. Spero
> dopo la metà di luglio di riprendere stabilmente 😉
> Ciao!
> Alessandro
Buon luglio a tutti!
come avete visto, anche io a causa di impegni ho un po' ridotto la mia
presenza. Spero di tornare presto a pieno regime.
L'articolo cerco di completarlo adesso. Poi come sempre correggete e
rimaneggiate se necessario.
Ciao!
AX