[Gruppo-doc] Documentazione Wiki su g+

Gio 9 Giu 2016 11:41:05 BST

Salve gente,
solo una mail veloce per informarvi che poco tempo fa con il gruppo
Social Media ho creato una Raccolta su G+ riguardante la documentazione
wiki: https://plus.google.com/collection/gh5AhB

Certo G+ non lo usa (quasi) nessuno, ma va detto che tra gli addetti ai
lavori (sviluppatori e persone interessate al mondo dell'informativa) è
/abbastanza/ seguito.
In realtà mancano alcuni articoli, da ora in avanti vedremo di
pubblicarli tutti sui social.

Infine ancora un grazie a Luca che mi ha dato numerose dritte, quando ho
iniziato.