[Gruppo-doc] Problema con le ACL nel wiki

Lun 30 Maggio 2016 10:55:03 BST

Il giorno 30 maggio 2016 08:21, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> acl_rights_before.
>
> -    acl_rights_default = (u"Known:read " u"All:read ")
> +    acl_rights_default = (u"Known:read " u"All:read "
> u"GruppoUtenti:read,write,revert ")
>
> *Penso* che la ragione sia semplicemente che hai messo il GruppoUtenti
> come ultima cosa.  Dovrebbe essere subito prima di Known

OK, grazie Mattia.
Apportata la modifica [1], ora dovrebbe essere tutto a posto

> Se fosse per questo io avrei pure un'instanza completa di moimoin (che
> non gira in modalità standalone come descritta da quella pagina), ma non
> ho davvero tempo/voglia di testare, sorry.

Buono a sapersi.
Se più in la tu o altri avessero tempo per fare dei test fammi sapere. Ce
ne sarebbe uno in particolare che da tempo vorrei provare (in teoria
comporta solo la sostituzione di un link sul wikiconfig), però per ovvi
motivi mi scoccia andare per tentativi direttamente sul sito.

[1]
http://bazaar.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/wiki-repo/revision/237