[Gruppo-doc] Wiki in pdf

Mar 8 Nov 2016 14:52:10 GMT

Il giorno 8 novembre 2016 09:16, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> PS: Jeremie ma anni fa se non ricordo male, non esisteva la possibilità
> di scaricare il wiki e poi visionarlo in locale????

Ai tempi non ero nello staff. Mi sembra che ci fossero dei problemi.
Tuttavia i file sono ancora esistenti e si riferiscono ai primi del 2011.

Da qui il dubbio... io ho sempre dato per scontato che la cosa non è andata
avanti per problemi tecnici, però come tempistica potrebbe essere che
invece tutto si sia fermato per la crisi che colpì il gruppo in quel
periodo.

Nelle vecchie discussioni sul forum ci dovrebbero essere più informazioni,
solo che attualmente non è consultabile dati i lavori in corso.
Vedo se trovo un po di info, casomai mando una email ai vecchi admin.

Se la via fosse ancora praticabile, non sarebbe male.