[Gruppo-doc] Wiki in pdf

andreas-xavier andreas.xavier a yahoo.com
Mer 9 Nov 2016 14:15:57 GMT

Il 09/11/2016 13:25, Daniele De Michele ha scritto:
> [...] basta semplicemente che chiunque faccia una modifica sul
> wiki,tale modifica successivamente venga apportata sul modello .odt e
> creato il pdf in modo tale da avere ogni me se i documenti aggiornati.
Penso che questo ulteriore passaggio andrebbe ad aggravare sul lavoro
"ordinario" (a cui - credimi - è quasi sempre difficile stare dietro),
rallentandolo pure.
Senza contare che le modifiche al wiki le possono fare non soltanto i
membri del gruppo doc, ma anche i normali utenti, in alcuni casi pure
poco esperti.
Generalmente, per incoraggiare il contributo di tutti gli utenti, la
politica del wiki è di semplificare i passaggi (se possibile), non il
contrario.
Se ci aggiungiamo anche inevitabili errori dovuti al "fattore umano" da
parte di chiunque, direi che il progetto (_almeno immaginato così_), lo
vedo ad alto rischio "pasticciamento".

Buona giornata!
AX