[Gruppo-doc] Wiki in pdf

Mer 9 Nov 2016 15:01:15 GMT

Il 09/11/2016 15:15, andreas-xavier ha scritto:
> Penso che questo ulteriore passaggio andrebbe ad aggravare sul lavoro
> "ordinario" (a cui - credimi - è quasi sempre difficile stare dietro),
> rallentandolo pure.
> Senza contare che le modifiche al wiki le possono fare non soltanto i
> membri del gruppo doc, ma anche i normali utenti, in alcuni casi pure
> poco esperti.
> Generalmente, per incoraggiare il contributo di tutti gli utenti, la
> politica del wiki è di semplificare i passaggi (se possibile), non il
> contrario.
> [...]
Xavier ha centrato il punto tanto caro a noi del gruppo doc. La
documentazione deve essere una cosa facile da gestire e aggiornare, se
dividiamo ancora le forze ci ritroviamo con del lavoro lasciato a metà e
due documentazioni differenti (una wiki e una in pdf).
Perciò la cosa sarebbe da rendere il più automatica possibile. Vedrò di
studiare bene questa cosa del backup del wiki in formato html.